Cronaca

Violenta la cuginetta di 12 anni e la piccola resta incinta

Rintracciato e arrestato a Firenze dai Carabinieri un giovane di 23 anni accusato di atti sessuali su minori e violenza sessuale aggravata

I carabinieri di Riccione hanno rintracciato e fermato a Firenze un giovane di 23 anni ricercato con l'accusa di aver violentato una cuginetta di 12 anni. La vittima è rimasta incinta è adesso è all'ottavo mese di gravidanza.

A denunciare l'accaduto sono stati i genitori della bambina dopo aver scoperto le condizioni della figlia durante una visita medica: l'hanno portata dal pediatra e il medico, insospettito dal gonfiore dell'addome, ha sottoposto la piccola ad alcuni accertamenti che hanno rivelato la gravidanza.

L'adolescente ha quindi trovato il coraggio di raccontare al padre e alla madre gli abusi che il cugino le infliggeva quando restava da sola in casa con lui. Il giovane avrebbe compiuto atti sessuali anche su un'altra cuginetta, anche lei dodicenne.

Una volta raccolta la denuncia, i carabinieri si sono messi sulla tracce del giovane e l'hanno individuato a Firenze. Adesso il 23enne è in carcere a Sollicciano, in attesa della convalida del fermo.