Cronaca

Spade, pistola e coltello così scatenano il panico

I cittadini spaventati hanno allertato il 112 ed i carabinieri hanno sorpreso quattro persone che sono state denunciate per porto abusivo di armi

Paura nella notte tra le colline toscane dove i cittadini spaventati hanno allertato il 112 segnalando alcune persone che si erano radunate a volto coperto. I carabinieri di Volterra hanno denunciato 4 persone per porto abusivo di armi ed una per detenzione di sostanze stupefacenti.

A quanto si apprende l'operazione sarebbe scattata quando i militari sono stati avvertiti da alcuni cittadini insospettiti dai movimenti di quattro persone radunatisi a volto coperto in una località dell'entroterra con l'intenzione di girare un video.

I carabinieri hanno perquisito le auto e hanno rinvenuto spade simili a delle sciabole, mazze da baseball, una pistola scacciacani, un coltello a serramanico e della sostanza stupefacente del tipo hashish.

I carabinieri avrebbero riscontrato la mancata comunicazione di detenzione degli oggetti rinvenuti all’Autorità di Pubblica sicurezza.