Politica

Il centrodestra schiera Marco Costanzi

Candidatura unica per le forze di centro destra, che alle elezioni del 10 giugno proveranno a negare a Sandro Cerri il terzo mandato

Marco Costanzi (foto da FB)

Il centrodestra ha deciso. Forza Italia, Lega, Fratelli d'italia ed Energie per l'Italia si presenteranno alle elezioni amministrative per il Comune di Montecatini Val di Cecina con una lista unica, sostenendo la candidatura a primo cittadino di Marco Costanzi.

"Accetto la candidatura a sindaco di Montecatini sostenuta da tutti i partiti di centrodestra - ha subito commentato il candidato sindaco -.Questa candidatura è figlia dello straordinario risultato delle politiche del 4 marzo dove il 70 per cento ha votato contro il centrosinistra e nello specifico il centrodestra, con il 37 per cento, di gran lunga la coalizione con più voti". 

"La lista che mi sostiene - ha aggiunto Costanzi - è aperta a chiunque si riconosca nel vento del cambiamento e che sia alternativa alla casta che di professione fa politica cercando un terzo mandato nonostante gli scarsi risultati ottenuti. Aiutateci a voltate pagina archiviando definitivamente i mercanti della politica restituendo l'amministrazione pubblica ai legittimi proprietari che sono i cittadini".

La notizia della candidatura di Marco Costanzi arriva a pochi giorni dalla conferma che Sandro Cerri, sindaco uscente, si presenterà per la terza volta, sostenuto dalla lista Centrosinistra per Montecatini Val di Cecina".