Attualità

Trovato il corpo senza vita dell'anziana

Dopo giorni di ricerche il cadavere di Franca Maria Rossi è stato individuato in un fossato nel bosco a circa due chilometri dalla zona dove viveva

Il ritrovamento del corpo dell'anziana, nata a Genova il 12 febbraio 1931, è avvenuto alle 9,20 di stamani in località Casa all'Olmo, a circa 2 chilometri dalla località Villa, dove abitava con il marito.

Franca Maria Rossi era scomparsa martedì e le ricerche erano iniziate nella tarda serata.  A trovare il suo cadavere, in un fossato nel bosco, è stata una squadra di volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano coordinati dai vigili del fuoco.

Sul posto sono già presenti polizia e carabinieri di Volterra

A tappeto le ricerche in questi giorni, dopo che il marito aveva dato l'allarme, con il dispiegamento di uomini e mezzi, coordinati dai vigili del fuoco. Nelle ricerche sono stati impegnati, oltre ai volontari, una squadra di cinque unità dei vigili del fuoco, due operatori di tecniche applicate al soccorso, unità cinofile e da stamani erano presenti già i sommozzatori per ulteriori ricerche in zone lagunari.