Elezioni 2020

Zingaretti mobilita il Pd per la Toscana

Regionali 2020, il segretario del Partito Democratico annuncia 500 punti di incontro: "Non lasceremo la Toscana nelle mani di chi non la ama"

Il candidato presidente in Toscana Eugenio Giani con il segretario del Pd Nicola Zingaretti

A dieci giorni dall'appuntamento elettorale del 20-21 Settembre e con i sondaggi quanto mai ballerini sull'esito del voto in Toscana, il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti mobilita il partito per salvare una delle regioni storicamente più rosse d'Italia. E conferma quanto già annunciato dalla segretaria regionale Simona Bonafè: 500 punti di incontro per rinsaldare il legame sfilacciato con gli elettori.

"La Toscana è valori, storia, battaglie per dare opportunità alle persone - ha scritto Zingaretti su Facebook - Perché la Toscana è lavoro, sanità pubblica, welfare, servizi, cultura. La Toscana è una comunità unita che non può cadere nelle mani dell'estrema destra italiana. La Toscana vuole andare avanti, con asili nido gratis, una sanità pubblica ancora più forte, investimenti per le imprese, tutele per chi lavora". 

"La Toscana che vogliamo è quella comunità che mette al primo posto il futuro di una generazione - conclude Zingaretti - Mobilitiamoci, per la Toscana, per l'orgoglio di una comunità che non lasceremo cadere nelle mani di chi non la ama".

---