Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 10 ottobre 2018 ore 12:01

Cuccioli di contrabbando stipati nelle scatole

Nove cuccioli di cane gettati in ceste di plastica sono stati scoperti dalla polstrada a bordo di un'auto in A1. Erano destinati al mercato nero



AREZZO — Sono cani di razza chihuahua e volpini e hanno circa tre mesi quelli trovati dalla polizia stradale a bordo di un'auto fermata all'altezza dell'uscita di Arezzo dell'autostrada A1. In macchina c'erano due uomini di origine campana di 51 e 27 anni. 

I due stavano trasportando gli animali senza la documentazione necessaria che ne accertasse la provenienza. I poveri cuccioli erano ammassati in due contenitori di plastica, in pessime condizioni. Sono stati tutti affidati a un veterinario e appena le loro condizioni miglioreranno saranno dati in affidamento. 

Dagli accertamenti degli investigatori è emerso che i cani provenivano da un Paese dell'Europa dell'est e che erano rientrati in Italia da Triesta per essere venduti sul mercato nero degli animali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità