Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca mercoledì 22 maggio 2019 ore 12:15

Bimbo ucciso a Milano, il padre è di Firenze

E nato nel capoluogo toscano il 25enne di origini croate sospettato della morte del figlio di due anni. E' stato lui a chiedere aiuto, poi è scomparso



MILANO — E' nato a Firenze 25 anni Aljich Rhustic, il padre del bimbo di due anni che stamattina è stato trovato senza vita in un appartamento della periferia ovest di Milano, al civico 22 di via Ricciarelli. L'uomo, di origini croate, è sposato con una 23enne che ha cinque figli e ora è incinta del sesto. 

Stamattina, intorno alle 6.02, è arrivata una telefonata al 112 in cui i genitori hanno detto che il piccolo manifestava problemi respiratori. Quando i paramedici sono arrivati nel loro appartamento, però, il bimbo era già morto e il padre non c'era più. La moglie, a quanto pare, lo avrebbe incolpato della sua morte. Ora è ricercato dalla polizia. 

Da quanto emerso pare che sul corpo del bambino ci siano segni di violenza, che avesse i piedi legati e che presentasse una ferita alla testa di cui non è ancora chiara la natura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno