Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 06 maggio 2021 ore 12:08

Botte e insulti alla coppia di anziani, in manette la badante

Sono stati i vicini di casa della coppia ad allertare i Carabinieri, spaventati dalle grida e dai rumori molesti provenienti dall'abitazione



SIENA — Una badante di origine romena è stata arrestata dai Carabinieri per percosse e lezioni ai danni di due anziani coniugi che l'avevano assunta qualche tempo prima.

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa dei due anziani: alcuni giorni fa, insospettiti dalle grida e dai rumori che provenivano dall'abitazione della coppia, hanno chiamato il 112.

Quando i militari sono arrivati sul posto, la badante ha cercato di mandarli via. I carabinieri però hanno insistito e quando sono riusciti a entrare si sono accorti subito che i due anziani mostravano sui volti e sui corpi i segni evidenti delle botte. A quel punto hanno chiesto alla donna i documenti, scatenando una reazione violentissima, calci e pugni per evitare il controllo.

Alla fine la badante è stata arrestata e denunciata per lesioni aggravate nei confronti dei due anziani nonchè violenza e lesioni contro un pubblico ufficiale. E' stata processata per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca