Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 09 luglio 2021 ore 09:21

Ritrovato l'uomo scomparso da quattro giorni

Si è risolta con un lieto fine la vicenda dell'uomo di 45 anni che aveva fatto perdere le proprie tracce, innescando ricerche a tappeto



CAPANNORI — La polizia municipale lo stava accompagnando per ricevere alcune cure all'ospedale della Versilia. Lui in quel frangente era scomparso, facendo perdere le proprie tracce. L'allarme era scattato con ricerche a tappeto su tutto il territorio provinciale per quell'uomo di 45 anni di Capannori.

E ieri sera è stato ritrovato. Gli uomini dalla polizia lo hanno avvistato in piazzale Verdi a Lucca. Lo hanno raggiunto, hanno avvisato i familiari e poi lo hanno affidato alle cure del 118. Secondo le ricostruzioni, dopo la fuga da Camaiore si era aggirato per un po' nei paraggi, per poi rientrare nella Piana.

I familiari avevano dato l'allarme sulla scomparsa, avvenuta nella giornata di domenica, sporgendo formale denuncia il martedì successivo. Subito erano state avviate le ricerche e il territorio passato al setaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno