Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 05 giugno 2022 ore 17:30

Lancia oggetti dal balcone e poi cade

Intervento di 118 e polizia (foto di repertorio)

La donna era in evidente stato di agitazione. Momenti di panico quando è precipitata ma è riuscita ad aggrapparsi ad alcuni fili per stendere i panni



CARRARA — Attorno alle 9 di oggi, domenica 5 Giugno, polizia e sanitari del 118 sono accorsi in una piazza del centro di Carrara per soccorrere una donna in forte stato di agitazione che, da un terrazzo al secondo piano, stava lanciando di tutto in strada. Sì è poi temuto il peggio quando la donna è precipitata dal balcone. 

Fortunatamente, hanno fatto sapere dal 118, è riuscita ad aggrapparsi ad alcuni fili per stendere i panni. E' stata così raggiunta e portata a terra dai poliziotti e dai sanitari, intervenuti con l'automedica e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara. Quindi è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Apuane.

Tanto lo spavento per chi ha assistito all'episodio, lunghi attimi di apprensione fino al sollievo di vedere la donna tratta in salvo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno