Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 01 dicembre 2019 ore 18:00

Il tetto cede all'improvviso sotto i suoi piedi

L'intervento dell'elicottero Pegaso per soccorrere l'uomo precipitato

Un volo di circa tre metri e poi il violento impatto sul piano sottostante. Subito soccorso è stato trasferito con l'eliambulanza all'ospedale di Pisa



ROSIGNANO MARITTIMO — E' un uomo di 48 anni la persona soccorsa questa mattina lungo la via Aurelia nei pressi della località Casone, rimasta ferita a seguito di un caduta dal tetto sul quale si trovava. L'uomo avrebbe riportato varie fratture ma non sarebbe in pericolo di vita.

I sanitari del 118 - è intervenuta la Croce Rossa Italiana di Rosignano con la squadra Bravo 0660 - hanno tuttavia richiesto per precauzione l'intervento dell'elicottero Pegaso della Regione per trasferire il ferito all'ospedale Cisanello di Pisa.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri, questi ultimi per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente assieme a personale della Asl.

Secondo i primi accertamenti l'uomo era salito sul tetto di un fabbricato dismesso quando la struttura ha ceduto ed è così precipitato sul piano sottostante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno