Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport sabato 16 settembre 2017 ore 14:16

Ciclismo, Bettiol in nazionale ai mondiali

Alberto Bettiol

Il ct Davide Cassani ha convocato il castellano Alberto Bettiol (Cannondale Drapac) per la corsa iridata di Bergen, in Norvegia



CASTELFIORENTINO — La bandiera di Castelfiorentino nel ciclismo professionista, Alberto Bettiol, è stato ufficialmente inserito nella lista dei corridori che rappresenteranno l'Italia ai mondiali delle due ruote su strada in programma a Bergen, in Norvegia, dal 16 al 24 settembre.

Assieme a Bettiol faranno parte della compagine pensata da Cassani Daniele Bennati, Alessandro De Marchi, Gianni Moscon, Matteo Trentin, Diego Ulissi, Davide Villella, Elia Viviani e le riserve Marco Canola e Sonny Colbrelli.

"Questa è una Nazionale consapevole del proprio valore - ha commentato il commissario tecnico -. Sappiamo che i favoriti sono altri, ma sappiamo anche la nostra forza"-

Incontenibile la gioia del corridore: "Ancora non mi sembra vero - ha scritto su Twitter -, sto andando a correre il mondiale !!!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno