Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 04 febbraio 2022 ore 17:11

La pipì social costa cara a due giovani

La fontana in piazza Farinata degli Uberti a Empoli
La fontana in piazza Farinata degli Uberti a Empoli

Si sono ripresi mentre orinavano in una fontana poi il video è finito su Instagram. Erano ripresi anche dalle telecamere di sorveglianza. Multa salata



EMPOLI — La polizia municipale di Empoli ha individuato i due giovani che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno orinato nella fontana del Pampaloni in piazza Farinata degli Uberti.

I due mentre facevano pipì si sono ripresi con gli smartphone e hanno postato il video su Instagram.

I due ragazzi, raggiunti dalla municipale, hanno ammesso il loro errore anche alla vista del filmato delle telecamere di videosorveglianza.

Ma la bravata social costerà cara ai due, infatti è in arrivo una multa di oltre 3mila euro. La sindaca Brenda Barnini ha commentato: "Quando ho visto il video non volevo crederci. Una scena terribile che denota prima di tutto ignoranza e mancanza di rispetto per la comunità. Hanno poi deciso di pubblicare il gesto sui social per farsi vedere e raccogliere qualche like. La sanzione serva di lezione a loro e a tutti quelli che pensano di poter mancare di rispetto al patrimonio pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno