Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 10 settembre 2019 ore 19:05

Cade dal terrazzo, inchiesta per lesioni colpose

La procura ha aperto un'indagine per accertare eventuali responsabilità nella caduta da un balcone di un giovane di 19 anni, rimasto gravemente ferito



FIRENZE — La procura indaga sulla dinamica dell'incidente che ha per protagonista un ragazzo inglese di 19 anni, precipitato dal terrazzino di un appartamento situato al terzo piano di un palazzo di via San Gallo, in pieno centro storico, preso in affitto per una settimana insieme a un'amica. Il reato ipotizzato, al momento contro ignoti, è lesioni colpose.

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi per i gravi traumi riportati a seguito della caduta, risponde alle terapie ma è ancora in prognosi riservata.

I primi accertamenti hanno consentito di appurare che il ragazzo avrebbe scavalcato la ringhiera del terrazzo per recuperare un paio di cuffiette da telefono cellulare che gli erano cadute su una tettoia. Ma a quel punto la ringhiera ha ceduto e lui è precipitato giù.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca