Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 09 ottobre 2019 ore 17:55

Imbocca contromano la A15 e poi inverte la marcia

L'automobilista è un giovane residente in Versilia a bordo di un'auto bianca. La Polizia stradale è riuscita a rintracciarlo, ottomila euro di multa



MASSA CARRARA — Segnalazione in prefettura per la revoca della patente, libretto di circolazione sospeso e ottomila euro di multa: sono queste le sanzioni inflitte a un ragazzo di vent'anni che qualche giorno fa, mentre era alla guida di una Volkswagen bianca, prima ha imboccato contromano la A15, poi si è accorto dell'errore e invece di fermarsi e chiedere assistenza ha fatto un'inversione di marcia, seminando il panico fra gli altri automobilisti.

A quel punto qualcuno che aveva avuto la sfortuna di incrociarlo ha allertato la centrale operativa della Polizia Stradale che, poco distante, aveva una pattuglia della sottosezione di Pontremoli. Gli agenti hanno presto individuato l'auto e fermato il giovane. Alla richiesta di spiegazioni, il ragazzo ha provato a farfugliare qualcosa ma, di fronte alle immagini riprese dalle telecamere piazzate a ridosso del casello, ha ammesso la sua manovra scellerata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno