Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 26 luglio 2018 ore 11:23

Fondo di Dubai entra in Corporacion America Italia

Mataar Holdings 2 Bv ha acquistato il 25 per cento della società che controlla Toscana aeroporti, gestore degli scali di Pisa e di Firenze



FIRENZE — Una società indirettamente controllata da un fondo che fa capo al governo dell'emirato di Dubai, la Mataar Holdings 2 Bv, ha acquistato da Dicasa Spain il 25 per cento delle quote di Corporacion America Italia, socio privato di maggioranza di Toscana aeroporti, la società che gestisce il Vespucci di Firenze e il Galilei di Pisa.

"Xorporacion America Airports Sa e Investement Corporacion of Dubai hanno sottoscritto un accordo di cooperazione finalizzato a mettere in comune le rispettive competenze per eventuali future acquisizioni - si legge in una nota - in via principale nel settore delle infrastrutture aeroportuali in Italia, Europa orientale esclusa la Russia e Medio Oriente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno