Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 15:05

Morte di Gussoni, il cordoglio della Toscana

strozzi sacrati

La giunta regionale ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia dell'ex presidente della provincia di Massa Carrara scomparso a 69 anni



FIRENZE — In una nota, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha espresso il cordoglio proprio e dell'interno governo regionale per la morte di Franco Gussoni, che in passato ha ricoperto la carica di presidente della provincia di Massa Carrara e di sindaco di Pontremoli. Gussoni aveva 69 anni. 

In un telegramma inviato alla famiglia, Rossi ricorda Gussoni come "un amministratore capace, non solo nel periodo in cui è stato presidente dell'Irpet ma anche come presidente di provincia e sindaco, impegnato in favore della comunità, in particolar modo nell'affermare i valori della concertazione e della partecipazione".

Dalla Regione è stata espressa vicinanza "in questo momento di profondo dolore e per il vuoto che Franco lascia, ma certo che il suo esempio e l'impegno al servizio delle istituzioni resterà sempre vivo nei cuori delle persone che l'hanno amato e dei cittadini che l'hanno conosciuto ed apprezzato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno