Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 06 giugno 2018 ore 13:00

Nasce in Toscana l'Agenzia regionale per l'impiego

Servizio di Dario Pagli

Via libera del Consiglio regionale ad Arti, il nuovo modello per i servizi del lavoro. Impiegherà 413 dipendenti delle ex Province e di MetroCittà



FIRENZE — Il Consiglio regionale ha approvato a maggioranza la nuova Agenzia regionale per il lavoro, denominata Arti. Il Movimento 5 Stelle e la Lega si sono astenuti mentre Fratelli d'Italia ha votato contro.

Nella nuova agenzia la programmazione e il monitoraggio dei servizi per il lavoro resterà appannaggio della Regione Toscana. Fra le competenze, la gestione della rete regionale dei Centri per l'impiego, delle misure di politica attiva e dei servizi alle imprese e ai cittadini.

Nella nuova Arti saranno impiegati 413 dipendenti provenienti dalle ex Province o dalla Città metropolitana di Firenze. Entro un anno saranno stabilizzati anche altri lavoratori in possesso di alcuni requisiti e al momento con contratto a tempo determinato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Lavoro