Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cultura giovedì 31 maggio 2018 ore 16:32

Se son rose, ciak in Toscana per Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni

Set a Prato e nel Mugello per il nuovo film del regista toscano. In Toscana anche Cinzia Th Torrini per la serie tv Pezzi Unici. Le date dei casting



FIRENZE — Con l'arrivo della bella stagione fioriscono i set in Toscana.

A metà giugno Leonardo Pieraccioni inizierà a girare fra Prato, Scarperia, Barberino di Mugello e Borgo San Lorenzo il suo nuovo film "Se son rose".  Il protagonista è un giornalista cinquantenne, interpretato dallo stesso Pieraccioni, separato dalla moglie e con una figlia di quindici anni, impegnatissimo ad aggiornarsi sulle innovazioni tecnologiche del digitale.

A fine giugno anche la regista Cinzia Th Torrini inizierà a girare fra Firenze e Prato la nuova serie tv "Pezzi unici", prodotta da Indiana production per Raifiction.

Per quanto riguarda i casting, sia per il film di Pieraccioni che per la serie tv della Torrini le selezioni sono in programma per domani, primo giugno, e per sabato 2 giugno alle Officine Giovani di Prato, in piazaa dei Pacelli 4. I registi cercano aspiranti comparse di varie età e di entrambi i sessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno