Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 07 settembre 2022 ore 17:49

Rincasa ubriaco e picchia moglie e bambini

carabinieri

Prima si è avventato contro la donna e le bimbe, poi ha preso a calci il fratellino intervenuto per difenderle. La mamma e i figli sono in ospedale



PROVINCIA DI FIRENZE — E' rincasato ubriaco e si sarebbe scagliato contro la moglie e le figliolette che si trovavano a dormire nel suo letto, poi avrebbe preso a calci il fratellino intervenuto per difenderle. La mamma e i figli sono tutti in ospedale. Lui, 35 anni, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Quando la sua furia è partita, avrebbe fatto sbattere la testa contro il muro alla donna e avrebbe scaraventato le bambine a terra giù dal letto. E' a questo punto che sarebbe intervenuto il figlio minorenne, colpito anche lui.

Il 35enne una volta arrestato è stato portato nel carcere fiorentino di Sollicciano a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Alle donne vittime di violenza è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno