Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Monitor Consiglio giovedì 26 maggio 2022 ore 11:04 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Solidarietà a Mazzeo e Giani per le scritte no-vax

Vincenzo Ceccarelli
Vincenzo Ceccarelli

"Voglio esprimere, a nome di tutti i consiglieri PD, solidarietà e vicinanza al presidente Antonio Mazzeo e al presidente Eugenio Giani per gli attacchi subiti da no vax con le deliranti scritte apparse sui muri dell’ex Meyer a Firenze."



FIRENZE — "Mi auguro che i responsabili di questo ennesimo atto di intimidazione possano essere individuati. Intanto questi anonimi imbrattatori sappiano che non saranno le loro assurde farneticazioni, sulle mura o sui social, a intimorire chi rappresenta la Regione Toscana e tutti coloro che credono nel valore della scienza e della medicina che, come la massiccia adesione alla campagna vaccinale ha dimostrato, sono la stragrande maggioranza di questa regione".

Così Vincenzo Ceccarelli, capogruppo del Pd in Consiglio regionale, esprime solidarietà a Mazzeo e Giani per le scritte sui muri dell’ex ospedale pediatrico Meyer a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno