Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 26 maggio 2022 ore 17:34

Tir avvolto dalle fiamme manda in tilt la A1

Incendio in Autostrada - foto di archivio

L'autoarticolato ha preso fuoco lungo il tratto autostradale fiorentino in direzione Roma. Si sono sviluppati incolonnamenti durante lo spegnimento



FIRENZE — Lunghe code sull'Autostrada del Sole nei pressi di Firenze dove un tir ha preso fuoco nel tratto fra Firenze Scandicci e Firenze Impruneta.

L'allarme sulla A1 Milano-Napoli, all'altezza del chilometro 292. Per ore il traffico sul nodo autostradale fiorentino è andato in tilt.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione IV tronco di Firenze di Autostrade per lo spegnimento del mezzo pesante, per le opere di soccorso meccanico e per la tenuta in sicurezza dei veicoli in transito.

Autostrade per l'Italia ha fatto sapere che il rogo è stato spento alle 15 e 30 circa. Nel frattempo si erano formate code oltre gli 8 chilometri, con ripercussioni anche sulla viabilità esterna del nodo di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno