Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 05 luglio 2018 ore 15:12

Tir in fiamme e auto ribaltata, A1 in tilt

Ore di disagi e chilometri di coda sull'autostrada del Sole. Prima un incidente e poi l'incendio della motrice di un camion carico di grasso animale



FIRENZE — Giornata da dimenticare in A1. Si sono formati otto chilometri di coda tra il bivio con la variante di valico e Calenzano in direzione di Firenze. Colpa di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 275 dove una macchina si è ribaltata. Il problema si è esteso anche alla carreggiata opposta dove a causa dei curiosi si è formata una coda di altri tre chilometri. 

Sempre nello stesso tratto, in direzione nord, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per domare l'incendio della motrice di un camion carico di grasso animale. In questo caso il rogo si è verificato al chilometro 262. Le fiamme sono al momento sotto controllo. Anche in questo caso il traffico ha subito ripercussioni pesanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno