Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 29 maggio 2018 ore 10:57

Balotelli dedica il gol a Davide Astori

Foto Instagram mb459

Il bomber tornato in Nazionale dopo quattro anni ha dedicato su Instagram il gol al capitano della Fiorentina scomparso lo scorso 4 marzo



FIRENZE — Un gol in azzurro dedicato al capitano della Fiorentina Davide Astori e al padre scomparso qualche anno fa. Così Mario Balotelli, tornato a vestire la maglia dell'Italia, ha espresso la propria felicità per la rete sfondata nella partita tra Italia e Arabia Saudita, finita 2 a 1 per gli azzurri. 

"Lo so che è tardi lo so che ormai sei là... - ha scritto su Instagram il bomber tornato in Nazionale dopo 4 anni - ma sono convinto che là, in alto, oggi la guardavi con mio papà la partita!" . "Questo gol, anche se non vorrà dire niente, anche se non servirà a niente, -prosegue Balotelli- lo dedico a te #davideastori". Balotelli poi conclude con una "forzaitalia" e "grazie tutti voi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno