Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 09 novembre 2021 ore 15:06

Reagisce alla rapina e viene accoltellato al volto

E' caccia ai rapinatori che hanno aggredito un giovane di 28 anni nel centro storico di Firenze, lasciandolo ferito con un taglio profondo al volto



FIRENZE — Un giovane di 28 anni è stato aggredito mentre passeggiava nel centro storico di Firenze e quando ha cercato di reagire al tentativo di rapina è stato ferito al volto con un taglierino. Il 28enne lavora in un ristorante della zona e stava tornando a casa. E' caccia ai due aggressori.

L'episodio è accaduto la notte scorsa in via Nazionale dove il giovane ha riportato un taglio profondo al volto provocato da una lametta o da un taglierino dopo essere stato aggredito da due uomini, descritti come nordafricani, che lo avrebbero fermato con la scusa di chiedergli una sigaretta per poi sfilargli il portafoglio. 

Quando il giovane ha opposto resistenza uno dei due lo avrebbe colpito al volto, usando probabilmente una lametta o un taglierino. I rapinatori si sono dati alla fuga a mani vuote. 

Sul posto è intervenuta la polizia, che adesso indaga sul caso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno