Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 14 novembre 2021 ore 08:27

Scontri fra tifosi con mazze e vetri, ora i Daspo

tifosi fumogeni

I provvedimenti sono scattati a seguito dei tafferugli in occasione di Fiorentina-Spezia. Colpiscono un tifoso viola e due supporter spezzini



FIRENZE — Cinture, bastoni, lancio di bottiglie. Così nei disordini tra tifoserie seguiti alla partita Fiorentina-Spezia, il 31 Ottobre scorso. Ora per quei fatti il questore di Firenze Filippo Santarelli ha emesso 3 Daspo: uno di 2 anni a carico di un tifoso viola, due di 3 e 5 anni nei confronti di due supporter spezzini nei cui confronti è scattata anche una denuncia.

I tre furono identificati nell'immediatezza dei fatti, sul luogo degli scontri ovvero il viale Lavagnini. Secondo le ricostruzioni della polizia, dopo la partita una parte dei tifosi dello Spezia avrebbero obbligato il conducente del pullman che li stava accompagnando in stazione ad aprire le portiere.

Quindi, cinture e bastoni alla mano, si sarebbero rivolti contro un gruppo di tifosi della Fiorentina. Questi ultimi avrebbero reagito lanciandogli addosso bottiglie di vetro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno