Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 15 febbraio 2021 ore 19:20

Senzatetto aggrediti con un rasoio e rapinati

un senzatetto dorme sdraiato sul marciapiede
un senzatetto

Sono stati sorpresi nel sonno, aggrediti con cacciaviti e rasoi e derubati mentre si trovavano all'esterno della stazione centrale di Firenze



FIRENZE — Tre clochard sono stati aggrediti e rapinati nel sonno alla stazione di Santa Maria Novella, due degli aggressori sono stati individuati mentre uno è riuscito a fuggire.

L'episodio risale alla notte scorsa quando tre malviventi si sono avvicinati a tre clochard e li hanno spintonati, aggrediti e rapinati portando via telefoni cellulari e uno zaino, poi hanno derubato una donna portandole via una valigia trolley senza che lei si accorgesse di nulla. 

Un senzatetto, un italiano di 50 anni, è stato ferito con un rasoio alla testa e a una mano, è stato soccorso e medicato riportando una prognosi di 10 giorni.

Due dei tre aggressori, due giovani di 22 e 24 anni di origine marocchina, sono stati rintracciati dagli agenti della volante nei pressi di una fermata della tramvia, in zona Fortezza da Basso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno