Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 05 dicembre 2019 ore 15:35

Stalker di 67 anni la segue da Arezzo a Firenze

Si è appostato sotto casa della ex moglie dove ha suonato il campanello con insistenza, la donna ha dato l'allarme chiamando i carabinieri



FIRENZE — Ha rintracciato l'abitazione della ex moglie e ieri sera ha suonato ripetutamente il citofono per farsi aprire, ma la donna spaventata ha chiamato i carabinieri. 

I militari intervenuti hanno arrestato l'uomo di 67 anni con l'accusa di stalking ed hanno ricostruito i suoi precedenti poiché non era la prima volta che infastidiva la donna. L'uomo in passato si sarebbe presentato più volte presso l'abitazione e sul luogo di lavoro della ex moglie inviandole messaggi d'amore misti ad insulti, il tutto nel tentativo di riallacciare dei rapporti dopo la fine della loro relazione.

La donna per evitarlo si era resa irreperibile attraverso i consueti contatti multimediali e si era trasferita fisicamente da Arezzo a Firenze, ma l'uomo che l'ha seguita, l'ha rintracciata nel capoluogo individuando la sua nuova abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno