Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 12 agosto 2019 ore 12:45

L'agguato, gli spari e il cadavere abbandonato

Il corpo del 25enne ucciso da un colpo d'arma da fuoco è stato trovato in aperta campagna. Gli investigatori ipotizzano il regolamento di conti



GAVORRANO — L'agguato che stanotte è costato la vita a un 35enne raggiunto al torace da un colpo di arma da fuoco e nel quale è rimasto gravemente ferito un 18enne (vedi articolo collegato) potrebbe essere l'esito di un regolamento di conti. E' l'ipotesi, ancora da verificare, su cui stanno lavorando i carabinieri dopo il ritrovamento del cadavere in aperta campagna, a Filare di Gavorrano. 

Da quanto emerso finora, a dire che c'era stato un omicidio e a indicare la posizione del cadavere è stato lo stesso 18enne che, intorno all'una, è arrivato in pronto soccorso. Dopo essersi recato all'ospedale di Follonica, è stato trasferito a Siena per essere operato. Vittima e ferito sono di origine nordafricana.

Il corpo era a pochi passi da uno dei bivacchi usati dagli spacciatori di droga per nascondere lo stupefacente, complice la fitta vegetazione e la macchia mediterranea. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno