Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 12 giugno 2018 ore 13:58

Giornata nera sulle strade, incidenti a raffica

Nel giro di poche ore si sono verificati tre gravi incidenti con feriti nel grossetano, a Montorsaio, sulla quattro corsie e a Poggio La Mozza



GROSSETO — Giornata nera sulle strade della provincia di Grosseto. Nel giro di poche ore si sono verificati tre gravi incidenti.

Il primo è avvenuto nei pressi dell'uscita di Montorsaio della Siena-Grosseto, in direzione Siena. Due le auto coinvolte, una delle quali, guidata da una ragazza, si è ribaltata. La giovane è stata trasporta all'ospedale di Grosseto.

Gli altri due incidenti sono avvenuti il primo sulla quattro corsie in direzione Grosseto nord, il secondo a Poggio La Mozza. In entrambi i casi si è trattato dello scontro fra due autovetture.

Su tutti e tre gli episodi sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi del 118. Nel caso dello scontro sulla quattro corsie sono arrivati sul posto anche la Polizia e il personale dell'Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno