Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport lunedì 22 ottobre 2018 ore 16:10

Kumite, Andrea è campione d'Italia

Andrea Bozzi sul podio

Il giovanissimo folgorino ha conquistato il primo posto al campionato italiano esordienti per la specialità di combattimento a contatto controllato



LIVORNO — Andrea Bozzi, del settore giovanile della Asd Esercito – 187esimo reggimento paracadutisti Folgore di Livorno ha conquistato il titolo di campione d'Italia nella specialità Kumite, un tipo di combattimento a contatto controllato.

Il giovanissimo folgorino ha partecipato infatti con grande successo a campionato italiano esordienti indetto dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, che si è svolto sabato scorso a Lido di Ostia.

Andrea Bozzi ha vinto il Tricolore nella specialità Kumite, classe 12 – 13 anni d’età, categoria di peso 61 Kg.

Sui quadrati di gara, si sono confrontati i più forti atleti di ogni regione. Andrea ha sostenuto i suoi 5 match, conquistando il gradino più alto e la meritatissima medaglia d’oro. L’avanzata agonistica è stata guidata da Antonio Citi, paracadutista dell’Esercito Italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno