Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 03 dicembre 2018 ore 09:26

Si introduce in casa e abusa della ex

Il fatto sarebbe accaduto al culmine di una escalation di violenza iniziata con la fine della relazione. In manette un uomo di 47 anni



LIVORNO — Non accettando la fine della relazione sentimentale, avrebbe iniziato a molestare telefonicamente la ex, a pedinarla e ad aggredirla sia fisicamente che verbalmente. E' quanto appurato dalla polizia nel corso di un'indagine nei confronti di un 47enne livornese.

Venerdì 30 novembre la polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico dell'uomo, ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori, lesioni, minaccia e violenza sessuale aggravata nei confronti della ex compagna.

L’arrestato, già destinatario di un provvedimento di ammonimento del questore, sarebbe persino giunto, in un’escalation di violenza, ad abusare sessualmente della vittima, introducendosi nell'abitazione della donna contro la sua volontà.

Per il 47enne si sono aperte le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno