Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 19 dicembre 2020 ore 19:00

Giro vorticoso di squillo nelle case a luci rosse

Scoperto tra la Versilia e Lucca un giro di prostituzione gestito da una donna cinese. Quattro appartamenti sequestrati e quattro persone denunciate



LUCCA — C'era chi sapeva delle attività a luci rosse che si svolgevano in quegli appartamenti, chi collaborava chiedendo poi sconti sulle prestazioni, o chi recuperava i proventi della giornata. Su tutti, una donna cinese che avrebbe gestito il giro di squillo nelle case di Lucca, Pietrasanta e Viareggio.

Questa la ricostruzione effettuata dagli agenti della questura di Lucca e del commissariato di Forte dei Marmi che ha portato a varie perquisizioni e alla denuncia di quattro persone per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e al sequestro di 4 appartamenti - due a Lucca uno a Pietrasanta ed uno Viareggio - dove era esercitata la prostituzione.

A capo del giro di prostituzione, secondo gli investigatori, c'era una donna cinese di 43 anni che avrebbe spinto alla prostituzione alcune giovani connazionali, per lo più clandestine. Con la "mammana" cinese anche un lucchese di 65 anni suo convivente e un cinese di 50 anni a cui la signora avrebbe delegato la gestione di due appartamenti a Lucca. Un altro italiano, un settantenne versiliese, risulta tra gli indagati poiché si sarebbe reso disponibile a formulare finte domande di emersione dalla condizione di clandestinità in favore di alcune ragazze, al solo scopo di godere di prestazioni sessuali ad un prezzo scontato.

Le ragazze erano pubblicizzate su un noto sito per incontri, in annunci con indicazione delle utenze da contattare. I prezzi andavano da un minimo di 20 euro a un massimo di 80/100 per rapporti non protetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno