Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 13:54

Schiaffeggia un'anziana, arrestata la badante

La badante ha aggredito l'anziana che assisteva. L'allarme dato dai vicini che hanno sentito le urla provenire dalla casa. Intervento della polizia



LUCCA — Una badante di 57 anni è stata arrestata dalla polizia di Lucca per lesioni personali. La donna avrebbe schiaffeggiato l'anziana che assistiva dopo una discussione. Sul posto è intervenuta una volante della questura che ha arrestato la donna.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la badante era pochi giorni che assisteva l'anziana e tutto sarebbe successo per un banale litigio. L'anziana aggredita ha iniziato ad urlare e i vicini di casa hanno allertato le forze dell'ordine.

Gli agenti intervenuti sul posto, hanno trovato l'anziana con un livido sul viso, poi giudicato guaribile dai medici del pronto soccorso in dieci giorni. Gi agenti hanno provveduto ad arrestare la donna per lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità