Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 24 giugno 2015 ore 15:37

Omicidio di Viareggio, Guidotti non parla

Assistito dai suoi legali, questa mattina all’udienza di convalida del fermo davanti al Gip, l'omicida si è avvalso della facoltà di non rispondere



LUCCA — “Guidotti – ha spiegato alle agenzie di stampa, l’avvocato Landi all’uscita da San Giorgio – è già stato sentito dal pubblico ministero. Ora attendiamo l’ordinanza del Giudice per le indagini preliminari in merito alla misura cautelare”

L’accusa a carico di Nicola Guidotti è quella di omicidio volontario premeditato, e la difesa, dopo l’autopsia effettuata ieri dal medico legale Stefano Pierotti  che ha stabilito che sono stati sparati tre i colpi mortali dei quattro sparati a bruciapelo -, ha già nominato come consulenti lo psichiatra Alberto Petracca e lo psicologo Roberto Bianconi.

L’omicidio, davanti al ristorante Il Mezzo Marinaio, sulla via Salvadori in Darsena, è stato il tragico epilogo di un’ennesima lite, per motivi di soldi, tra i fratelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno