Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 17:00

Escrementi sull'auto del consigliere comunale

L'auto imbrattata
Foto da Facebook

Un consigliere comunale della Lega ha denunciato di avere ritrovato l'auto imbrattata di escrementi. Su Facebook lo sfogo per l'atto vandalico subito



MASSA — Ha ritrovato la sua automobile imbrattata e cosparsa di escrementi, è quanto accaduto ad un consigliere comunale della Lega di Massa che ha raccontato l'episodio sui social. 

"Questa era la mia macchina ieri sera" ha scritto il consigliere comunale Filippo Frugoli mostrando alcune immagini. "Qualche simpatica persona - ha aggiunto - ha deciso di spalmare feci sulla mia macchina ed ovviamente senza risparmiare le maniglie delle portiere. Di una settantina di macchine, l’unica colpita era la mia".

"Un gesto vergognoso e veramente senza rispetto. Da quando sono in Consiglio comunale, non è la prima volta che subisco qualcosa di simile! Negli ultimi 3 anni mi è stata rigata la macchina tre volte, mi è stata inviata una lettera di minacce dove veniva scritto “sappiamo dove abiti” “stai attento”, sono stato minacciato sotto il Comune. La mia colpa? Essere un ragazzo di 23 anni che ha sempre amato la politica e che può dire di lavorare costantemente e ogni giorno per i cittadini, un ragazzo che può anche sbagliare ma che ha sempre lavorato con il massimo impegno studiando sempre le pratiche del Consiglio, intervenendo costantemente, incontrando cittadini e risolvendo problemi. Quindi amo la politica e se qualcuno pensa di disturbarmi si sbaglia!" ha concluso il consigliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno