Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca domenica 13 ottobre 2019 ore 19:00

Bambine molestate, allenatore allontanato

L'allenatore comasco di pallavolo è stato sospeso dalla sua società in seguito alle accuse di molestie ricevute per fatti avvenuti a Marina di Massa



MILANO — L'allenatore, che ha 47 anni, è accusato di molestie su diverse ragazzine di età compresa tra i 9 e i 14 anni. I fatti risalgono al luglio scorso, e sarebbero avvenuti in un camp estivo a Marina di Massa. Tra le dieci bambine ce ne sono due di Massa e due di Firenze.

L'allenatore comasco di volley è stato così sospeso dalla società in cui lavorava, l'Orago Volley della provincia di Varese. La sospensione è arrivata per via di queste accuse, in attesa che si chiarisca la vicenda. La notizia è riportata dal Corriere della Sera

Stando alle testimonianze delle giovani l'allenatore sarebbe entrato nelle stanze e le avrebbe molestate. Le indagini per ricostruire i fatti sono ancora in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno