Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli venerdì 05 gennaio 2018 ore 10:25

Masterchef, Denise e Jose avanti tutta

Jose Oppi e Denise Delli

I due concorrenti toscani vanno avanti nel talent show di aspiranti cuochi. L'infermiera di Calci particolarmente abile in una delle prove



MILANO — Denise Delli, 36enne infermiera di Calci che lavora alle Terme di Casciana e Jose Oppi, 27enne indiano trapiantato a Massarosa, di professione musicista, continuano la loro avventura nel più popolare talent culinario della tv.

La puntata di Masterchef, andata in onda ieri sera su Sky, ha infatti visto le prime eliminazioni tra i venti finalisti in gara, ma Denise e Jose se la sono cavata benissimo restando immuni ad ogni prova.

La prima è stata una "Scatola del mistero" con ingredienti a sorpresa da assemblare ( e qui Denise è risultata addirittura fra i primi tre ), poi in un piatto a base affumicata, prova superata agevolmente da entrambi e infine nella prova in esterno disputata a Bologna dove i concorrenti dovevano preparare un menu del luogo.

Denise e Jose sono finiti nella stessa squadra, che poi è risultata vincitrice della prova. Li rivedremo perciò entrambi tra sette giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno