Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 01 settembre 2021 ore 19:20

Picchia la ex fidanzata incinta di 8 mesi

La Polizia ha arrestato un ragazzo ancora minorenne per maltrattamenti. Sul corpo della ragazza segni di bruciatura di sigarette



LIVORNO — Picchiata con schiaffi e pugni e colpita anche con un bastone ripetutamente. Vittima del pestaggio una ragazza minorenne all'ottavo mese di gravidanza che è finita in ospedale. Ad aggredirla l'ex fidanzato, pure lui minorenne, che è stato arrestato per il reato di maltrattamenti e lesioni dalla polizia di Livorno, dopo le indagini della Squadra Mobile coordinate dalla Procura presso il Tribunale dei Minorenni.

L'indagine è partita da una segnalazione dei servizi sociali che seguono la ragazza. "Sul corpo della giovane - è stato spiegato dalla Questura di Livorno - quando tornava a casa dopo aver passato dei periodi di convivenza con la famiglia del giovane, erano stati notati segni di percosse e bruciature di sigarette".

I fratelli della ragazza hanno inoltre riferito agli inquirenti di minacce fatte, non solo alla giovane, ma a tutta la sua famiglia e la ragazza ha confermato "I maltrattamenti subiti, sia fisici che psicologici, accompagnati anche da minacce di morte."

La ragazza, rientrata presso l’abitazione dei genitori, era comunque rimasta in contatto con l’ex fidanzato, anche in virtù del fatto che era in stato di gravidanza all’ottavo mese.

Nei giorni scorsi il giovane, alla guida di un’auto, nonostante non abbia ancora l'età per guidare, aveva raggiunto l’abitazione della ragazza e, come ha riferito la Polizia "Con la forza l’ha fatta salire sulla vettura, portata in un luogo appartato e picchiata con schiaffi, pugni e con un bastone, offendendola e urlando", un episodio per il quale la giovane era finita in ospedale.

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni di Firenze ha quindi emesso a carico del giovane una ordinanza di custodia in carcere.

Il ragazzo è stato portato dalla Polizia presso il carcere minorile di Firenze, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno