Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 12 ottobre 2018 ore 13:05

Soccorso sulla sponda dell'Arno ma non è caduto

L'intervento dei vigili del fuoco in Lungarno Simonelli

Le ferite riportate dall'uomo recuperato questa mattina sul selciato sottostante Lungarno Simonelli non sarebbero compatibili con una caduta



PISA — Non sarebbe caduto dalle spallette dell'Arno l'uomo che questa mattina è stato soccorso sulla sponda del fiume in Lungarno Simonelli (vedi articoli collegati).

L'uomo, che è stato raggiunto sul selciato sottostante le spallette dai vigili del fuoco mediante autoscala e quindi consegnato alle cure del 118, si sarebbe ferito in altro modo, e comunque non gravemente.

Secondo i medici infatti le lesioni riportate non sarebbero compatibili con una caduta dalle spallette, quindi da diversi metri di altezza. 

Un'incomprensione forse dovuta anche al fatto che l'uomo, di origine slovacca, non parla italiano. Ad allertare i soccorsi questa mattina è stato un passante che ha notato il ferito sul selciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno