Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 13 aprile 2019 ore 19:06

Street artist dipinge Conti con la t-shirt del Che

Così il lucchese Random Guy ha raffigurato il sindaco di Pisa su un muro in via Dalmazia, a due passi da Piazza dei Cavalieri



PISA — Il sindaco leghista Michele Conti con bermuda, camicia aperta e una t-shirt con il volto di Che Guevara.  Così, lo street artist lucchese Random Guy (la cui vera identità è per ora segreta), lo ha raffigurato su un muro in via Dalmazia, a due passi da Piazza dei Cavalieri.

In mano al sindaco, l'artista ha poi dipinto una guida intitolata "I love Pisa".

Accanto al murale, intitolato "Sindaco Conti turista?", un messaggio: "Questo murales non è stato realizzato in maniera offensiva o tanto meno con l'intento di rovinare la città, pertanto si richiede gentilmente di non rimuoverlo o di danneggiarlo in alcun modo. Peace".

"L'ho trovata un'opera divertente e un po' di sana ironia fa sempre bene" ha commentato il sindaco Michele Conti. "Non ho alcuna intenzione di farlo rimuovere - ha detto il primo cittadino- ma ai pisani dico di stare tranquilli che non sono qui a fare il turista".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno