Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Contenuto Sponsorizzato venerdì 30 marzo 2018 ore 06:00

​Teleriscaldamento, si cerca impiegato amministrativo

Assunzione a tempo determinato. Domanda da presentare entro il 12 aprile.



POMARANCE — Occasione di lavoro con la Ges Spa, la società a capitale pubblico che gestisce il servizio di teleriscaldamento.

L'azienda è in cerca di n°1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO a tempo determinato.

Il bando di selezione pubblica e tutta la relativa modulistica con le informazioni, sono già disponibili sul sito internet dall'azienda www.geoenergyservice.it

Nello specifico, Geo Energy Service ricerca: n. 1 “impiegato amministrativo” – Livello 4° CCNL GAS-ACQUA con assunzione a tempo determinato e part-time (20 ore settimanali con possibilità di incremento di ore), per una sostituzione di maternità. Il titolo di studio richiesto è diploma di Laurea (vecchio ordinamento) ovvero Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Economia e commercio o titolo equipollente.

La domanda di ammissione, corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti disponibili on line, dovrà pervenire in busta chiusa entro e non oltre le ore 12,00 del giorno giovedì 12 aprile 2018 e indirizzata al direttore generale di Geo Energy Service Spa, SS 439 Km 116, 56045 Pomarance (PI).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno