Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 28 gennaio 2019 ore 16:12

Baby gang assale padre con bimba nel passeggino

Dieci adolescenti hanno preso a botte un giovane che li aveva rimproverati perchè lanciavano sassi che potevano colpire la figlia



SAN GIOVANNI VALDARNO — Una decina di ragazzi di età compresa fra i 15 e i 17 anni (uno solo è risultato maggiorenne) hanno aggredito a pugni e calci un uomo di trent'anni solo per un rimprovero.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, l'uomo era seduto su una panchina accanto al passeggino in cui si trovava la figlia quando ha visto il gruppo di ragazzi cominciare a lanciare sassi per gioco. Temendo che la piccola potesse essere colpita, l'uomo ha rimproverato gli adolescenti, chiedendo loro di smetterla. Ma le sue parole hanno scatenato una reazione violentissima: i ragazzi si sono scagliati contro lui, prendendolo a calci e pugni, per poi fuggire.

L'aggressione è avvenuta di fronte ad alcuni testimoni ed è grazie anche alle loro indicazioni che i carabinieri hanno potuto individuare i componenti della banda e segnalarli alla procura per lesioni e minacce aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca