Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 02 gennaio 2021 ore 17:09

Violenta la moglie e la figlia lo denuncia

Quando gli agenti della polizia sono arrivati la donna ha raccontato quanto le era accaduto negli episodi di violenza accumulati nel corso degli anni



SIENA — Violenze sessuali e maltrattamenti subiti anche durante la gravidanza, questo ha raccontato una donna all'arrivo della polizia chiamata da una delle figlie minorenni che ha percepito il pericolo tra le pareti di casa.

La donna ha raccontato agli agenti di essere stata maltrattata dal marito e così l'uomo di 35 anni è stato sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento emessa dal gip del tribunale di Siena. La donna e le bambine sono state trasferite in un luogo protetto.

Tra gli episodi di violenza calci e pugni, liti e danneggiamento di arredi ma anche episodi in cui la donna è stata lasciata fuori dall'abitazione. Le liti sarebbero state confermate dai vicini di casa della coppia sentiti dagli inquirenti durante le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno