Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 07 luglio 2018 ore 17:00

"Strapperemo la Toscana alla sinistra"

Fratelli d'Italia lancia la campagna toscana di tesseramento puntando alle elezioni amministrative di Prato e di Firenze e alle regionali 2020



FIRENZE — "Il centrosinistra ha fallito su tutto, a partire da gestione dei rifiuti e grandi opere: dopo il cappotto delle amministrative dal prossimo anno governeremo anche Prato e Firenze e poi punteremo all'obiettivo successivo, la Regione, nel 2020". Con queste parole il coordinatore toscano e consigliere comunale a Firenze di Fratelli d'Italia Francesco Torselli ha lanciato la campagna regionale per il tesseramento.

Il partito di Giorgia Meloni conta attualmente in Toscana 3311 iscritti, 507 dei quali sono nuovi. I consiglieri comunali sono una settantina a cui si aggiungono sette assessori e un sindaco nei capoluoghi di Pisa, Massa, Siena, Pistoia e Grosseto.

"Da ottobre, al termine della campagna regionale di tesseramento, inizieremo a lavorare per strappare la Toscana alla sinistra - ha detto ancora Torselli - e lo faremo lavorando su temi concreti, insieme ai nostri assessori sul territorio, presentando programmi, proposte". 

La campagna prenderà il via il 14 e il 15 luglio con decine di gazebo allestiti nelle città. Poi verranno organizzate iniziative tematiche sul territorio. Lo slogan? ''Il futuro non è scritto''.

Nel primo fine settimana di ottobre è invece in programma la festa toscana del partito a Chianciano Terme, con forum a tema su rifiuti, ambiente, infrastrutture e immigrazione. Sarà resente anche Giorgia Meloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca