Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 26 marzo 2018 ore 18:35

Tentò di uccidere la ex, perseguita un'altra donna

Uno stalker seriale, già ricercato per tentato omicidio in Umbria, si è invaghito di una signora di Pistoia e ha cominciato a molestarla pesantemente



PISTOIA — E' stato arrestato dalla Polizia un immigrato nigeriano di 35 anni già ricercato per aver tentato di uccidere in Umbria la ex compagna e poi nuovamente denunciato da un'altra donna di Pistoia di cui si era invaghito senza essere corrisposto.

Il tentato omicidio risale al marzo 2017, a Perugia: l'uomo aveva cercato di accoltellare a morte la ex compagna quando quest'ultima gli aveva comunicato di volerlo lasciare.

Fuggito in Toscana, l'immigrato si è stabilito a Pistoia dove ha conosciuto un'altra donna, sposata, e ne è innamorato. La signora però non lo ha mai corrisposto e lui ha cominciato a perseguitarla inviandole decine di messaggi sul cellulare e appostandosi nei pressi della sua abitazione. Alla fine la vittima si è riballata ed è andata a denunciarlo alla Polizia. Gli agenti lo hanno quindi individuato e le manette sono scattate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca