Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 19 settembre 2018 ore 16:50

Giro della Toscana, vince Moscon

Moscon all'arrivo batte Bardet (Foto http://www.sportfair.it)
Moscon all'arrivo batte Bardet (Foto http://www.sportfair.it)

Il corridore del team Sky ha battuto in volata Romain Bardet, terzo Domenico Pozzovivo. I tre erano in fuga. Domani appuntamento con la Coppa Sabatini



PONTEDERA — Il corridore trentino Gianni Moscon ha vinto il Giro della Toscana - Memorial "Alfredo Martini". Domani è in programma la Coppa Sabatini, a Peccioli.

Moscon ha regolato in volata Romain Bardet, con cui era in fuga. Insieme a loro e terzo al traguardo è giunto Domenico Pozzovivo. La tappa di 203 chilometri è partita e arrivata a Pontedera, affrontando tre volte le asperità del Monte Serra.

Il gruppo è arrivato poco dopo. Per Moscon si tratta di un successo molto importante, quattro giorni dopo l'affermazione alla Coppa Agostoni. Il corridore del team Sky è in forma mondiale, giustappunto a pochi giorni dall'inizio della rassegna iridata, in programma dal 23 al 30 settembre in Austria. A seguire la corsa di oggi c'era anche il ct della nazionale Davide Cassani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ciclismo Cup 2018: Giro della Toscana - PMG SPORT
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno