Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 24 giugno 2015 ore 14:02

Incidente stradale, muore un 54enne

La vittima, Giuseppe Pretto, stava percorrendo la Sestri Levante-Livorno quando, 2 km prima del casello di Viareggio, il mezzo si è cappottato



VIAREGGIO — L’incidente stradale - stando a quanto hanno accertato gli agenti della sottosezione della polizia - è stato innescato dallo scoppio di uno dei pneumatici anteriori dell’auto.

L’uomo ha perso il controllo del mezzo che si è più volte capottato urtando anche contro il guardrail centrale e laterale. Il corpo di Giuseppe Pretto è finito in mezzo alla carreggiata.

La centrale operativa del 118 Versilia ha richiesto l’intervento dell’elicottero Pegaso 3 per il trasferimento d’urgenza del ferito all’ospedale. Ma tutto è stato inutile perché il personale dell’automedica Versilia sud non ha potuto far altro che accertare la morteper le gravi ferite riportate alla testa e al torace nel rovinoso impatto con l’asfalto. 

Il traffico sull’A12 in direzione di Massa ha subito rallentamenti per oltre un’ora e mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno