Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 17:28

Dalla Lombardia a passeggio sul lungomare

Una coppia di Milano è stata sorpresa in passeggiata a Viareggio. I due sono stati denunciati perché non avevano segnalato la loro presenza



VIAREGGIO — Erano arrivati a Viareggio qualche giorno fa, senza segnalare la loro presenza e senza fare le due settimane di isolamento domiciliare come è obbligatorio per chi proviene dalla zone rosse secondo il decreto del presidente della Regione Enrico Rossi riguardo al contenimento del coronavirus. Si tratta di una coppia di milanesi arrivati a Viareggio dove hanno una seconda casa. I due sono stati sorpresi dalla polizia municipale mentre passeggiavano sul lungomare. A riferire il fatto il Comune di Viareggio, sottolineando che la coppia è stata denunciata.

Negli ultimi giorni da quando è stato emanato il decreto del Consiglio dei ministri con l'obbligo di spostarsi solo per prime necessità, come lavoro e spesa,  i controlli della polizia municipale sono stati 750 nei locali aperti al pubblico, 44 gli automezzi fermati e 25 le persone controllate mentre erano a piedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno