Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 20 aprile 2019 ore 18:40

Sesso con le 13enni, le ragazzine via dal paese

Foto di repertorio

In una struttura protetta le due giovani con cui tre uomini, mai insieme tra loro, avevano relazioni sessuali. Le indagini partite da una segnalazione



VIAREGGIO — Sono state allontanate su decisione del giudice del tribunale per i minorenni le due ragazzine abusate da tre uomini di 50, 53 e 60 anni in un paese della Versilia. Le due giovani, ancora neanche 14enni, sono state portate in una struttura protetta per essere allontanate anche da un contesto familiare ritenuto difficile. 

Le due non sono parenti tra loro e, stando a quanto emerso dalle indagini, i tre uomini arrestati dai carabinieri non le hanno mai avvicinate insieme tra loro. Le indagini dei militari sono partite dalle segnalazioni di alcune amiche che avevano notato i contatti tra le ragazzine e gli uomini nel centro del paese. Uno dei tre, stando a quanto emerso fino a ora, avrebbe baciato una delle due ragazzine in un angolo della piazza prima di farla salire in auto. 

Stando a quanto appurato, le prestazioni sessuali non sarebbero mai state pagate e in un paio di casi sarebbero stati fatti piccoli regali alle due ragazzine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno